L’Azienda ha sempre mantenuto e valorizzato la tradizione agreste di Genzano nella produzione dell’alimento principe della storia dell’umanità: il Pane.
IL PANE CASARECCIO DI GENZANO IGP, il suo profumo e la sua fragranza dovuti alla selezione di farine di cereali di altissima qualità, il caratteristico colore scuro della crosta dovuto alla pioggia di cruschello di frumento sulle forme prima della cottura ed i particolari metodi di cottura costituiscono le principali peculiarità di questa eccellenza gastronomica, ottenuta anche con l’impiego di strumenti di lavoro tradizionali tramandati da generazioni in generazioni.
Oggi la seconda generazione pur mantenendo inalterata la produzione artigianale, ha ulteriormente migliorato la qualità del pane casereccio di Genzano IGP riprendendo la ricetta originale che prevede il lievito madre in biga a lunga lievitazione, ha ampliando la gamma dei prodotti da forno e prodotti dolciari da forno, ha inserito una direzione commerciale, ha creato una confezione per il suo prodotto principe, ha migliorato il packaging dei prodotti da forno e ne ha creato uno per la linea dolci, ha completato la filiera del confezionamento con Metal detector e macchinari specifici. In ultimo ma non per ultimo, ha trasformato la Soc. Coop. in SRL ampliando la logistica, proponendosi così per mercati nazionali ed esteri.